085 8625559
wascainternational@gmail.com
Admin

SETTORE DANZA

Settore Danza della W.A.S.C.A. International

Il Settore Danza della W.A.S.C.A. International C.S.E.N. – C.O.N.I. in contrapposizione con le realtà esistenti, pone come obiettivo principale, la promozione, la diffusione e la pratica della DANZA negli aspetti ricreativi, sociali, formativi, didattici, culturali e sportivi.

Con lo scopo di unire varie A.S.D. Sportive, Atleti, Praticanti ed Insegnanti di tutte le discipline, del mondo della danza presenti sul territorio Nazionale ed Internazionale, tramite un protocollo di intesa e la supervisione generale di Tetyana Shchukina Cociergnina (1° classificata al Festival dell’Ex Unione Sovietica 1985, 1° del corpo di ballo della Filarmonica Ucraina di Danza Classica, Folkloristica, Coreografa di teatro, Direttrice Tecnica Internazionale della W.A.S.C.A. Int. cordinatrice tra Italia e Russia).

Le dispcipline inerenti alle attività della danza, prese di riferimento dalla W.A.S.C.A. Int. sono varie e vanno dalla Danza Classica, Moderna, Acrobatica, Jazz, Folkloristica, Hip Hop, ecc.
Lo Staff è composto da responsabili tecnici selezionati dalla W.A.S.C.A. e professionalmente preparati e certificati da enti di promozione sportiva italiani come lo C.S.E.N., dotati di diplomi e patentini tecnici riconosciuti dal C.O.N.I. (in ambito Nazionale Italiano)

Tutto mira a realizzare un ambiente di formazione e cooperazione di carattere interdisciplinare (Eventi, Gare, Meeting..), contornato sempre da reciproco rispetto, lealtà e fratellanza.